TORINO

Danneggiata da ignoti l'auto dell'assessore al Commercio Paolo Chiavarino

Andrea Russi, M5s: "Massima solidarietà"

Danneggiata da ignoti l'auto dell'assessore al Commercio Paolo Chiavarino
Pubblicato:

Paolo Chiavarino, 64 anni, un passato da consigliere comunale, presidente della commissione Commercio e assessore al Bilancio a Rivoli, ed ora attuale assessore al Commercio della giunta Stefano Lo Russo, da otto mesi fa i conti gli atti vandalici nei confronti della sue automobili: graffi profondi incisi sulle portiere, pennellate, lanci di vernice rossa.

Nuovo episodio nella sera di martedì sera

Martedì sera un nuovo episodio, il 64enne ha visto scoppiare il vetro posteriore della sua Opel proprio sotto la sua abitazione.

Andrea Russi, capogruppo M5s a Torino:

"Desidero esprimere, a nome del gruppo del M5S Torino, la nostra più sentita solidarietà nei confronti dell'Assessore al Commercio Paolo Chiavarino in seguito agli spiacevoli quanto gravi episodi che ha subito recentemente. Sebbene non sia ancora chiaro se si tratti di atti con intenti intimidatori, siamo fermamente convinti che nessun rappresentante delle istituzioni debba trovarsi esposto a tali vili e ingiustificabili gesti. Esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro sostegno, condannando fermamente ogni forma di violenza e intimidazione".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali