Sorpreso sul bus senza biglietto spruzza spray al peperoncino contro i due controllori
Il passeggero è stato denunciato, mentre i due controllori sono stati medicati al pronto soccorso per l'irritazione agli occhi
Aggressione su un autobus di Torino: passeggero senza biglietto spruzza spray al peperoncino contro due controllori.
Sul bus senza biglietto
Episodio di violenza su un mezzo pubblico nella giornata di giovedì 7 novembre 2024 a Torino: due controllori della Gtt sono stati aggrediti da un passeggero privo di biglietto. L'incidente è avvenuto poco prima del capolinea dell'autobus della linea 14, in piazza Solferino, intorno alle 15 del pomeriggio.
Spray al peperoncino contro i controllori
Il 30enne, di origini nordafricane, ha reagito con violenza quando i due assistenti gli hanno chiesto di mostrare il biglietto (che non aveva), spruzzando spray al peperoncino negli occhi dei controllori.
Nonostante ciò, i controllori sono riusciti comunque a fermare l'aggressore e a trattenerlo fino all'arrivo della polizia, intervenuta rapidamente sul posto.
Denunciato
Il passeggero è stato denunciato per minaccia e violenza a pubblico ufficiale, resistenza, lesioni aggravate e interruzione di pubblico servizio.
Medicati al pronto soccorso
I due lavoratori della Gtt, invece, sono stati medicati al pronto soccorso per l'irritazione agli occhi causata dallo spray urticante. Dopo le cure, sono stati dimessi con prognosi di quattro e sette giorni.