PINEROLO

Scivola sul bagnato e sbatte contro il guard rail, muore motociclista 28enne

Per Alessandro Setino ho tentativo di soccorso da parte di sanitari si è rivelato inutile

Scivola sul bagnato e sbatte contro il guard rail, muore motociclista 28enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Pinerolo: un motociclista 28enne ha perso la vita lungo la circonvallazione di Pinerolo.

Incidente a Pinerolo

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di domenica 27 ottobre 2024 sulla strada regionale 23. Poco dopo le 15.15. Alessandro Setino, un 28enne residente a Pinerolo, ha perso la vita in seguito a uno schianto con la sua motocicletta lungo la circonvallazione.

Contro il guard rail

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Yamaha autonomamente, probabilmente a causa delle avverse condizioni atmosferiche. La caduta infatti sembra essere stata dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia. La motocicletta è rimasta sull'asfalto, mentre il 28enne è andato a sbattere contro il guardrail.

Inutili i soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi, ma per Alessandro Setino non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Pinerolo hanno avviato i rilievi per chiarire l'esatta dinamica dell’incidente e verificare ulteriori eventuali fattori che potrebbero aver influito sul tragico epilogo.

Il cordoglio

Diversi i messaggi di cordoglio apparsi sui social da parte di quanti lo conoscevano:

"Caro amico mio... Non so che dire in questo momento. Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme in questi ultimi anni. Sono ancora incredulo e mi riesce difficile accettare che tu non ci sia più. Sei riuscito a lasciarmi un vuoto indescrivibile che sarà difficile da digerire. è come dicevi sempre anche tu miao. Ciao Ale"

"Non ci sono parole.. Ciao Ale…"

"Ho appreso adesso la notizia.. non ci posso credere.. ciao Ale che la terra ti sia lieve …."

Solo mercoledì scorso, Alessandro Setino scriveva sulla sua pagina Facebook, quasi fosse un triste presagio: "Morire non è nulla, non vivere è spaventoso".

Seguici sui nostri canali