Tre incidenti stradali nella notte di sabato, due sulla tangenziale e uno sul raccordo Torino-Pinerolo
Tre persone soccorse dai sanitari
Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre 2024, si sono verificati ben tre incidenti tra Orbassano, Trofarello e Santena, tutti nella cintura sud di Torino.
Il primo incidente
Il primo è accaduto tra Trofarello e Santena, in direzione Piacenza dove due veicoli si sono urtati e un automobilista è rimasto ferito. Successivamente è stato trasportato dal 118 in ospedale a Moncalieri: non è in pericolo di vita.
Nel secondo una Fiat Panda si è ribaltata autonomamente in direzione di Torino Nord, vicino ad Orbassano. Per fortuna la persona alla guida non ha subito conseguenze. In seguito sul posto sono intervenuti i pompieri per il recupero della vettura.
Il terzo incidente è avvenuto sul raccordo Torino-Pinerolo, altezza Gerbole di Volvera, in direzione Pinerolo dove anche qui un'auto si è ribaltata, forse a causa di una frenata improvvisa o dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.
Nel sinistro l'automobilista è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave. Anche in questo caso sono intervenuti i pompieri e la Polstrada per quanto di loro competenza.
FOTO COPERTINA REPERTORIO