TORINO

Nicholas Mazza, giovane di Mirafiori sud, conquista tutti a "Io Canto Generation" su Canale 5

La sua preparazione vocale è curata dal vocal coach Alex D’Adduzio

Nicholas Mazza, giovane di Mirafiori sud, conquista tutti a "Io Canto Generation" su Canale 5
Pubblicato:

Nicholas Mazza, alias Nick, giovane 11enne del quartiere di Mirafiori sud, conquista tutti alla trasmissione di Gerry Scotti "Io Canto Generation" (dedicata ai giovanissimi talenti) su Canale 5, che andrà in onda fino alle fine di novembre.

L'esibizione e il brano

Nella prima puntata dello scorso 9 ottobre i concorrenti erano 24 mentre nella seconda sono calati a 20. Proprio ieri intorno alle 21:30, (l'11enne che è nella squadra di Benedetta Carettai che si è aggiudicata il primo posto) si è esibito sul palco con il brano "La regola dell’amico", uno dei brani più amati degli 883.

Gerry Scotti dopo la sua esibizione ha detto:

"Mentre ti esibivi pensavo che questa regola valeva ai tempi miei, valeva ai tempi degli 883 e probabilmente vale ancora adesso. Vuoi raccontarci, visto che non abbiamo avuto modo di parlare la settimana scorsa, da dove nasce la tua passione per la musica?"

Nicholas Mazza:

"Diciamo che nessuno della mia famiglia canta, quindi all'età di tre anni ho obbligato i miei genitori a comprarmi le casse, i microfoni..."

Gerry Scotti ha poi risposto

"In passato sono stati contenti i tuoi vicini?"

e lui:

"No, una volta i miei vicini hanno detto a mia mamma 'Se non la smette chiamo i carabinieri'".

Nicholas Mazza

Il giovane di Mirafiori fa parte del roaster MTmusic, ed è seguito dalla manager Mary Tondato. La sua preparazione vocale è curata dal vocal coach Alex D’Adduzio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali