Nel controsoffitto della cabina armadio nascondeva oltre 7 chili di cocaina
Un 45enne è stato arrestato con l'accusa di spaccio di stupefacenti
Arrestato un 45enne per spaccio di stupefacenti: in camera da letto nascondeva oltre 7 chili di cocaina.
Arrestato 45enne
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino albanese di 45 anni trovato con oltre 7 chilogrammi di cocaina, destinati ad essere smerciati nel capoluogo piemontese. I poliziotti hanno individuato un alloggio nella disponibilità del quarantacinquenne, pregiudicato per reati analoghi.
Oltre 7 chili di cocaina
Nel corso di un servizio di appostamento i poliziotti hanno notato il 45enne sopraggiungere in auto e fare accesso all’interno dello stabile: per poi uscirne un paio di ore dopo.
Immediatamente è stato bloccato e perquisito. Gli agenti hanno rinvenuto addosso al quarantacinquenne 340 grammi di cocaina, e due chiavi, una delle quali apriva l’appartamento sito al primo piano.
All’interno dell’immobile, nascosti nel controsoffitto della cabina armadio della stanza da letto, i poliziotti hanno ritrovato ben 6 panetti di cocaina, per un peso di 6,7 chili, due buste contenenti complessivamente altri 320 grammi di cocaina e materiale vario utile al confezionamento della sostanza.
Sequestrati contanti
Durante la perquisizione dell’alloggio di residenza dell’indagato, sono stati invece rinvenuti e sequestrati 4.200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.