Incidente mortale sulla Torino-Milano, la vittima è un 50enne di Torino
Entrambi i mezzi coinvolti hanno preso fuoco
Grave incidente nella serata di sabato 5 ottobre 2024, sull'autostrada Torino-Milano in direzione del capoluogo lombardo, subito dopo lo svincolo Chivasso Est. Un automobilista è morto carbonizzato.
+++AGGIORNAMENTO+++
C'è una vittima
Nel terribile incidente è morto il conducente della Fiat Panda mentre sono rimaste illese le tre persone che viaggiavano sulla Mercedes. Si tratta di Davide M., classe 1973 e residente nel Quartiere Falchera a Torino.
Incidente sulla Milano-Torino: morto carbonizzato un automobilista
Incidente mortale sulla Milano-Torino, una Fiat Panda e una Mercedes Glc. La prima vettura si è ribaltata mentre viaggiava in corsia di sorpasso, dopodiché è sopraggiunta la seconda che l'ha urtata. Entrambi i mezzi hanno preso fuoco e un uomo che si trovava a bordo della Panda è morto carbonizzato. Le tre persone che viaggiavano sulla Mercedes sono rimaste invece illese.
Come racconta Prima Chivasso, l'evento si è registrato precisamente al chilometro 20+500, nel tratto compreso tra Chivasso Est e Rondissone, in direzione Milano. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 22:01 e ha subito creato enormi rallentamenti.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco dai distaccamenti di Chivasso e Torino Stura, gli agenti della polizia stradale di Novara e gli ausiliari della Satap. La tratta è stata immediatamente chiusa al traffico, con obbligo di uscita a Chivasso Est e rientro a Rondissone.