Trovato morto in azienda a Cambiano: occorrerà l'autopsia per far luce sulla morte di Marco Galasso
Marco Galasso aveva 57 anni e nella giornata di ieri è stato trovato privo di vita all'interno della Checchin di Cambiano
Occorrerà l'autopsia per stabilire la causa del decesso di Marco Galasso, trovato privo di vita nella ditta Checchin? Il corpo si trovava in una zona priva di macchinari: al momento restano aperte tutte le piste, tra cui un malore o un infortunio sul lavoro.
Trovato morto in azienda
Tragedia ieri a Cambiano, dove un uomo di 57 anni, Marco Galasso, è stato trovato senza vita all’interno dello stabilimento della zincatura Checchin, sulla strada per Chieri 9 a Cambiano.
Il 57enne, residente a Santena, era addetto alla pulizia degli scarti delle lavorazioni industriali. Il suo corpo è stato rinvenuto in una zona priva di macchinari, ma presentava lividi sulla pancia.
Malore o infortunio?
L’episodio si è verificato intorno alle 15 di ieri, lunedì 30 settembre 2024, ma le circostanze che hanno portato alla morte di Galasso rimangono ancora da accertare.
Al momento resta aperte tutte le piste investigative: potrebbe essersi trattato di un malore o anche di un infortunio sul lavoro.
Le indagini, affidate ai Carabinieri e allo Spresal dell’ASL To5, dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Inutili i soccorsi
Dopo la scoperta del corpo, un’ambulanza della Croce Rossa di Chieri è intervenuta in breve tempo sul posto nel tentativo di rianimare Galasso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine hanno escluso un malfunzionamento delle attrezzature come causa del decesso.
Causa che andrà accertata tramite autopsia, la cui esecuzione però non risulta ancora fissata.