QUARTIERE AURORA

Tentano il furto in un supermercato, poi aggrediscono la guardia per darsi alla fuga

Nei guai sono finiti un 19enne e un 16enne: il primo arrestato, il secondo denunciato

Tentano il furto in un supermercato, poi aggrediscono la guardia per darsi alla fuga
Pubblicato:

Un 19enne arrestato e un 16enne denunciato a seguito di un tentativo di furto in un supermercato: nel tentativo di darsi alla fuga hanno aggredito l'addetto alla sicurezza.

Furto in supermercato

La sera di venerdì 20 settembre 2024, poco dopo le 20, nel quartiere Aurora di Torino, un tentativo di furto si è trasformato in aggressione.

Arrestato 19enne, denunciato minorenne

I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti tempestivamente sul posto, arrestando un 19enne di origine nordafricana e denunciando un 16enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due giovani sono stati sorpresi a rubare all'interno di un supermercato da un addetto alla sicurezza, che ha tentato di fermarli.

Aggrediscono la guardia

Nel tentativo di scappare, i ragazzi hanno aggredito la guardia, trasformando l'accusa iniziale di furto in rapina impropria. I carabinieri, prontamente giunti sul posto, sono riusciti a bloccarli e a portarli in caserma.

Il diciannovenne è stato trattenuto in cella di sicurezza, in attesa del processo per direttissima, mentre il sedicenne è stato denunciato a piede libero. Le autorità stanno ora valutando le accuse per definire le responsabilità individuali dei due giovani.

Seguici sui nostri canali