NEL TORINESE

'Piazza Paradiso Cabaret', al centro commerciale di Collegno dal 20 settembre 6 spettacoli comici gratuiti

Tutti gli spettacoli si tengono nell’area eventi al primo piano della galleria commerciale (piazza Upim) e sono a ingresso gratuito

'Piazza Paradiso Cabaret', al centro commerciale di Collegno dal 20 settembre 6 spettacoli comici gratuiti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il grande successo degli anni scorsi, ritorna presso il Centro Commerciale Piazza Paradiso (Piazza Bruno Trentin, 1 Collegno) la rassegna “Piazza Paradiso Cabaret” che propone come consuetudine spettacoli ad ingresso libero con grandi professionisti della risata.

Grande divertimento

Un vero concentrato di divertimento che coinvolgerà il pubblico ad ogni appuntamento, tra monologhi, barzellette, imitazioni, improvvisazioni teatrali e numeri musicali.

Due le novità di questa terza edizione. Per prima cosa cresce il numero degli spettacoli, sei invece di quattro quelli previsti in cartellone quest’anno, distribuiti su altrettante settimane. Inoltre, varia il giorno di programmazione: tre appuntamenti confermati la domenica, altri previsti di venerdì. Nessuna variazione invece nel format pensato dagli organizzatori: ogni evento propone la recitazione comica di un cabarettista affermato, introdotto dal maestro di palco di Piazza Paradiso, il poliedrico monologhista torinese Mauro Villata.

Nel primo appuntamento della rassegna, venerdì 20 settembre alle ore 18.30, l’attore e cabarettista Uccio De Santis porta in scena la sua comicità in un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita che spaziano dagli esordi per vincere la timidezza, ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro.

Viaggio nei ricordi

Un viaggio nei ricordi che dipinge anche tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva medico, la madre che lo voleva bravo, educato e possibilmente avvocato. Nel corso dello show De Santis interagisce anche con il pubblico, suo vero cavallo di battaglia, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Uccio De Santis, geniale e frizzante comico di origine pugliese, è conosciuto a livello nazionale per la partecipazione a numerosi film, fiction e programmi televisivi, oltre che per la costante presenza sui palcoscenici di tutta Italia. Popolarissimo anche sui social, De Santis li usa per pubblicare i suoi seguitissimi mudù, barzellette sceneggiate per diventare video esilaranti, di cui è anche regista e produttore.

Le date successive di “Piazza Paradiso Cabaret” vedranno gli spettacoli di:

  • Venerdì 27 settembre ore 18.30 Giulio Golia e la sua band
  • Domenica 6 ottobre ore 18.30 Claudio Lauretta
  • Domenica 13 ottobre ore 18.30 Emanuela Aureli
  • Venerdì 18 ottobre ore 18.30 Marco Marzocca
  • Domenica 27 ottobre ore 18.30 Andrea Agresti e la sua band

Tutti gli spettacoli si tengono nell’area eventi al primo piano della galleria commerciale (piazza Upim) e sono a ingresso gratuito.

Il Centro Commerciale Piazza Paradiso nasce da un progetto di riqualificazione urbana di un ex complesso industriale e si compone di tre piani: uno interrato e destinato a parcheggi e due fuoriterra di galleria commerciale, con oltre 30 punti vendita.

I negozi

Al piano terra si trovano l’ipermercato, a insegna Ipercoop, e varie attività commerciali e di servizio quali Marionnaud, Vision Ottica, Kasanova, centro TIM, Max Battaglia Parrucchieri, Stroili Gioielli, (In)Estasy, Centro Wind 3, Yo Yogurt, Lavasecco, Sale e Tabacchi e NewDigital Foto. Il primo piano ospita esercizi commerciali (Pittarosso, Upim, Sottotono, Maison et Cadeaux, Unigross, Libreria Ubik, Jerry abbigliamento, il centro estetico Coralline), una food court (In Primis, Food Paradise, ODS Store, Amo Pokè e Caffè Vergnano), l’Area Playground per i bambini, il CinemaParadiso e il Centro Dentistico DentalPro.

Foto Uccio de Santis - Low
Foto 1 di 2
Grafica_6spettacoli
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali