"Se vuoi la droga, vieni a casa mia": 25enne stuprata dallo spacciatore
Il 32enne era già noto alle forze dell'ordine, così come il palazzo (in corso Vigevano 41) che usava come base
"Se vuoi la droga, vieni su da me".
Così una 25enne con problemi di tossicodipendenza ha seguito per le scale lo spacciatore che poi l'ha stuprata. La violenza è avvenuta a Torino in un palazzo in corso Vigevano 41, nel quartiere Barriera di Milano.
Violentata dallo spacciatore
Non si sa per quanto tempo la giovane è rimasta in balìa del suo aguzzino, ma la sera del 21 agosto 2024 è finalmente riuscita a scappare e a chiedere aiuto e mentre la ragazza veniva visitata al Sant'Anna, i carabinieri riuscivano a mettersi sulle tracce dello stupratore.
Si tratta di un 32enne originario del Mali: Mamadou Coulibaly. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, spaccio e ricettazione. L'uomo è infatti stato trovato con 5 grammi di hashish, 3 di hashish, 16 cellulari, due tablet e altri oggetti probabilmente rubati.
"Il palazzo degli orrori"
Il 32enne era già noto alle forze dell'ordine, così come il palazzo che usava come base. In molti chiamano quel condominio "il palazzo degli orrori", al suo interno non c'è luce e non c'è acqua, ma negli appartamenti, nel degrado più assoluto, vivono una cinquantina di persone.
La zona, a cavallo fra i quartieri di Aurora e Barriera di Milano, non è lontana da dove Hamza Moutik ha trovato la morte, dopo aver presumibilmente stuprato un minorenne.
Un'altra vicenda di orrore e miseria e di una Torino che chiede sempre più a gran voce un intervento decisivo da parte della Città in quartieri che sono ostaggi di criminali e spacciatori.