Torino

Scontro tra auto e monopattino al semaforo, 29enne in gravi condizioni

Immediato l'intervento dei soccorsi, il ferito è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale San Giovanni Bosco

Scontro tra auto e monopattino al semaforo, 29enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Torino che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'accaduto.

Scontro tra auto e monopattino, grave 29enne

A distanza di poco più di due settimane dalla tragica morte di Giulia Grigore, la 18enne di San Giusto Canavese morta a causa di un incidente mentre si recava al lavoro a bordo del mezzo elettrico, un altro incidente in monopattino ha travolto la provincia di Torino.

Il drammatico scontro si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 20 agosto 2024, all'incrocio tra corso Venezia e via Lauro Rossi. Si tratta di un violento scontro tra una Jeep Renegade e un monopattino nelle vicinanze di un semaforo, un giovane di 29 anni è in gravi condizioni.

Il punto in cui è avvenuto l'impatto:

Sbalzato a otto metri

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava percorrendo corso Venezia a bordo del suo monopattino quando è stato investito dalla Jeep. L'impatto è stato talmente forte che è stato sbalzato a una distanza di circa otto metri dal punto dell'urto. Immediato l'intervento dei soccorsi.

Un'ambulanza della Croce Verde di Villastellone ha trasportato il ferito d'urgenza all'Ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Le dinamiche dell'incidente restano ancora poco chiare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Torino che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'accaduto.

Secondo le prime ipotesi, uno dei due coinvolti non avrebbe rispettato il semaforo rosso presente all'incrocio, ma resta ancora da stabilire con certezza chi tra il conducente dell'auto e il giovane sul monopattino abbia commesso l'infrazione.

Seguici sui nostri canali