TORINO

Controlli a tappato delle forze dell'ordine: 28enne arrestato per droga in corso Giulio Cesare

Alcuni esercizi commerciali sono stati sanzionati

Controlli a tappato delle forze dell'ordine: 28enne arrestato per droga in corso Giulio Cesare
Pubblicato:

Lunedì sera, 12 agosto 2024, il Commissariato di polizia Dora Vanchiglia ha coordinato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, del V Reparto Mobile di Torino, di un’unità cinofila della Polizia di Stato oltre a personale della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri.

I risultati dei controlli

L’attività esercitata nella zona di competenza concentrandosi maggiormente in Lungo Dora Napoli, Corso Giulio Cesare, Corso Emilia e vie limitrofe, ha portato a: l’identificazione di 64 persone; l’arresto di una persona; il controllo di 4 esercizi pubblici; l’emissione di 3.000 euro di sanzioni amministrative; il sequestro di diversi grammi di sostanza stupefacente e somma di denaro.

In particolare l’arresto è avvenuto all’incrocio tra Corso Giulio Cesare e Corso Emilia, dove gli agenti hanno colto in flagranza un giovane ventiseienne di origini marocchine mentre consegnava diversi grammi di sostanza stupefacente ad un secondo soggetto. Il ventiseienne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali