Lungo Dora Napoli: dopo una rissa, tre ragazzi si siedono sul cofano della volante per farsi un selfie
Il fatto è stato ripreso ed è stato postato online dalla pagina Welcome to Favelas
Nella notte tra mercoledì e giovedì 9 agosto 2024, si è verificata l'ennesima rissa in uno dei luoghi da sempre considerati luogo di degrado e spaccio: stiamo parlando di Lungo Dora Napoli, a pochi passi dal Campus Luigi Einaudi, a Torino.
Cosa è successo
Un gruppo di ragazzi ha dato vita ad una rissa dopo che uno di loro aveva subito un furto. Passano pochi istanti di tempo e interviene una volante della Polizia di Stato che riesce nel giro di qualche minuto a calmare gli animi e ristabilire l'ordine.
Appena tutto si calma, un agente rientra nel veicolo di servizio ed è proprio in quel momento che due ragazzi del gruppo si avvicinano al mezzo e si siedono, come se nulla fosse, sul cofano della volante per farsi scattare una foto. Pochi attimi e un terzo giovane, in bicicletta, imita gli amici salendo in piedi sul cofano dell'auto. A quel punto gli agenti attivano le sirene e i tre scappano.
L'accaduto è stato immortalato in un video, che poi è stato rilanciato come accade molto spesso, online dalla pagina Instagram Welcome to Favelas.