Auto in fiamme in corso Valdocco, pericolo scampato per un soffio
Scoppia l'incendio, conducente e passeggeri salvi, sul posto i Vigili del Fuoco di Torino
Si è verificato nella giornata di ieri, sabato 3 agosto, un incendio che ha visto coinvolta una sola vettura, conducente e passeggeri sono riusciti a scendere dal veicolo prima di essere inghiottiti dalle fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco della centrale operativa di Torino.
Auto a GPL in fiamme
Nel tardo pomeriggio di ieri, una donna ha lanciato una richiesta di soccorso per via dell'incendio divampato. Mentre si trovava in corso Valdocco a Torino, a bordo dell'auto, ha notato un malfunzionamento della vettura e per questo motivo ha deciso di accostare tempestivamente.
Dopo aver accostato il veicolo, la conducente ha fatto scendere i passeggeri, rendendosi conto del pericolo ha prontamente allarmato i soccorsi che sono giunti sul posti in tempo. Il veicolo, auto a GPL è stato poi inghiottito dalle fiamme. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme spegnendo l'incendio divampato.
Fortunatamente nessuna delle persone presenti è rimasta ferita. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Torino.