Furti nelle auto parcheggiate in zona Crocetta: arrestata una coppia
La coppia, 53 anni lui 26 lei, è stata vista andare via con un borsone nero con dei frammenti di vetro sopra
È notte quando la polizia giunge in via Pigafetta, a Torino, a seguito di una segnalazione dalla centrale operativa che riferiva di due soggetti che avevano appena saccheggiato un’auto in sosta.
Furto su un'auto in via Pigafetta
Arrivati sul posto, gli agenti notano due individui imboccare corso Duca degli Abruzzi con un borsone nero con dei frammenti di vetro sopra.
I due vengono subito fermati: un 53enne di origine marocchina ha con sé due ferretti di rispettivamente 22 e 17 cm e un borsone contenente numerose protezioni per arti marziali, la donna, una 26enne italiana, risulta invece agli arresti domiciliari.
La refurtiva risulta appartenere a una macchina in sosta in via Pigafetta trovata con il finestrino frantumato; a seguito di ulteriori accertamenti i poliziotti rintracciano altre tre auto con finestrini danneggiati e rovistate a loro interno.
I due sono stati arrestati poiché gravemente indiziati di furto aggravato. Inoltre, la giovane è stata indagata per evasione e l’uomo per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.