SESTRIERE

Armato di coltello da cucina minaccia i clienti di un esercizio pubblico

Poi oppone resistenza ai carabinieri: il 37enne è stato bloccato e arrestato

Armato di coltello da cucina minaccia i clienti di un esercizio pubblico
Pubblicato:

Attimi di tensione nel pomeriggio di domenica 30 giugno 2024 a Sestriere, dove un 37enne armato di coltello ha minacciato alcuni clienti di un negozio, poi oppone resistenza ai carabinieri. Bloccato e arrestato.

Armato di coltello

Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 16, in Piazzale Kandahar a Sestriere i Carabinieri di Sestriere e Cesana sono prontamente intervenuti in seguito alla segnalazione di un tentativo di aggressione da parte di un uomo armato di coltello.

Minaccia i clienti di un negozio

Il sospettato, un trentasettenne originario della bassa Val Susa, è stato avvistato mentre minacciava i clienti di un esercizio pubblico con un coltello da cucina. L’aggressore è sembrato agire senza un motivo apparente.

Bloccato e arrestato

L’arrivo tempestivo delle forze dell'ordine ha evitato il peggio. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha fatto cadere il coltello a terra ma ha continuato a opporre resistenza attiva contro i militari. Questi ultimi sono comunque riusciti a immobilizzarlo e arrestarlo con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Trasferito in carcere

L’aggressore è stato poi trasferito al carcere di Torino, dove rimane in attesa del rito direttissimo. Le indagini sono in corso per determinare le motivazioni dietro il suo gesto.