Le foto della clinica vip torinese (e bianconera) scelta da Sinner per la riabilitazione dopo l'infortunio
Il tennista altoatesino si farà curare al Centro medico della Juventus J Medical
Dopo le Atp Finals Jannik Sinner torna a Torino con un obiettivo preciso: rimettersi in forma, dopo un infortunio all'anca, in vista del Roland Garros e delle Olimpiadi.
L'infortunio all'anca
Costretto al forfait agli Internazionali d'Italia di Roma, il numero 2 al mondo ha scelto il Centro medico della Juventus J Medical per la riabilitazione che lo attende in questi giorni.
D'altra parte il centro ha una grande esperienza nel trattare atleti di alto livello (per fare due nomi sono passati da qui anche Matteo Berrettini e Cristiano Ronaldo) e sembra essere il luogo ideale per il recupero del giovane campione.
Percorso che non si limita al trattamento medico, ma comprende anche un soggiorno al JHotel, hotel tematico della Juventus, che offre un ambiente confortevole e rilassante, favorendo anche il benessere psicofisico sicuramente necessario durante la riabilitazione.
Sinner e Torino: un legame che cresce
La riabilitazione all'anca richiede un lavoro specifico sia in palestra sia in piscina. A seguire Sinner sarà Giacomo Naldi, il fisioterapista che già aveva curato la caviglia del tennista altoatesino nel 2022. Non si sa per quanti giorni Jannik starà sotto la Mole, ma una cosa è sicura: dalle prime Atp nel 2021 il legame con la nostra città è sempre più forte.