Intervento in corso all'Istituto Majorana di Moncalieri per una perdita d'acqua
A causa della perdita di acqua sono caduti alcuni pannelli leggeri dei controsoffitti del corridoio adiacente i servizi igienici dove si è verificata la rottura della tubazione
I tecnici dell'edilizia scolastica della Città metropolitana di Torino sono intervenuti all'Istituto superiore "Majorana" di Moncalieri dove la rottura di un tubo di adduzione dell'acqua sanitaria durante la notte ha causato un parziale allagamento nei servizi igienici.
Caduti alcuni pannelli
A causa della perdita di acqua sono caduti alcuni pannelli leggeri dei controsoffitti del corridoio adiacente i servizi igienici dove si è verificata la rottura della tubazione. Il controsoffitto è realizzato a quadrotte in lana minerale che si sfaldano quando si bagnano e non costituiscono alcun pericolo perché sono leggere.
La scuola ha chiuso l'acqua e transennato l'area della struttura dove sono già al lavoro i tecnici di Città metropolitana di Torino per ripristinare la funzionalità dell'impianto idrico sanitario e dei i pannelli del controsoffitto.