torino

Aggressione con "machete" a Mirafiori: affiancato mentre andava in monopattino con una ragazza

Il 30enne rischia l'amputazione di una gamba

Aggressione con "machete" a Mirafiori: affiancato mentre andava in monopattino con una ragazza
Pubblicato:

Aggredito con una grossa arma da taglio, forse addirittura un machete, in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord di Torino.

Assalito mentre era sul monopattino

La vittima è un trentenne che al momento dell'aggressione, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri 18 marzo 2024, era alla guida di monopattino elettrico in compagnia di una ragazza. Gli aggressori lo avrebbero affiancato a bordo di uno scooter per poi assalirlo.
Il giovane è stato trasportato all'ospedale Cto dove i medici hanno suturato la ferita, ma rischia ancora l'amputazione di una parte della gamba.

Movente da chiarire

Non sono note le ragioni di un simile attacco, anche se si fa largo l'ipotesi di un apprezzamento di troppo, teoria comunque non ancora confermata ufficialmente dalla polizia che contattata telefonicamente dalla nostra redazione ci fa sapere che non esclude altre piste.

Il giovane è stato immediatamente soccorso da un carabiniere fuori servizio che è sceso dalla sua abitazione in via Panizza e, vedendo il ragazzo in una pozza di sangue, ha bloccato l'emorragia con una cintura aspettando i sanitari.

La polizia è sulle tracce dei due ragazzi sullo scooter e sta raccogliendo informazioni e testimonianze nel quartiere.

 

Seguici sui nostri canali